Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PONTEDERA17°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Sport venerdì 14 dicembre 2018 ore 16:46

Arriva Caruso, svincolati Remorini e Vanni

Alessandro Caruso (18 anni) passa all'Fc Ponsacco 1920

Mercato rossoblù in fermento. Luperini sul nuovo innesto: “E’ una mezzala dinamica e capace di abbinare qualità e quantità"



PONSACCO — L’ultimo arrivato, in ordine rigorosamente cronologico si chiama Alessandro Caruso, ha 18 anni e arriva dal Rezzato, l’ambiziosa formazione bresciana, quinta in classifica nel girone B di serie D. Dieci presenze e un gol in campionato due gettoni e una rete in Coppa Italia per il giovane centrocampista nella squadra in cui milita anche l’eterno “Sasa” Bruno e con il campione del mondo Alberto Gilardino nello staff tecnico con il ruolo di vice allenatore. 

Caruso stamani si è legato all’Fc Ponsacco 1920 e nel pomeriggio ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Maneschi. “E’ una mezzala dinamica e capace di abbinare quantità e qualità - ha detto di lui il direttore sportivo Andrea Luperini -: un’alternativa crediamo importante fra le cosidette “quote”, in un reparto, come quello centrale, in cui sotto questo profilo eravamo un pochino corti”.

Felicissimo il diretto interessato: “Sono contentissimo di essere qui – ha detto -: arrivo in un club ambizioso e che punta in alto. Spero di poter dare il mio contributo per centrare l’obiettivo massimo. Il mio ruolo? Sono una mezzala di corsa e quantità. Ma ogni tanto mi capita pure di segnare qualche gol: spero di farne anche in maglia rossoblù”.

Salutano, invece, Giacomo Vanni (13 presenze e due reti in rossoblù) e Matteo Remorini (12 gettoni e due gol): il club rossoblù li ha svincolati e sono liberi di accasarsi altrove. 

“Li ringraziamo per quanto hanno dato in questi mesi, che è stato tantissimo, e gli auguriamo le migliori fortune per il loro futuro – ha commentato il diesse Luperini -: lo meritano davvero, come uomini e calciatori, e siamo stati felici e orgogliosi di averli avuti fra noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Centrodestra vittorioso sia alla Camera che al Senato nella maggior parte dei collegi dove si è votato col sistema maggioritario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Marina Rossi

Sabato 24 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica