Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità martedì 23 settembre 2025 ore 06:30

Artigianato in mostra per Botteghe in Villa

Alcuni degli espositori di "Botteghe in Villa"

Per gli organizzatori la rassegna del weekend ponsacchino dedicata all'arte e al commercio è stata un successo: "Sia un appuntamento annuale"



PONSACCO — "Un flusso ininterrotto di visitatori, tante persone e famiglie". Il resoconto della prima edizione di Botteghe in Villa, la manifestazione dedicata all'artigianato, per Alessandro Simonelli è stato un vero e proprio successo.

Organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa in collaborazione con Irene Manzo e Cristina Salvadori, ovvero "Le Chee", insieme al Centro Commerciale Naturale di Ponsacco con il patrocinio del Comune e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana nord ovest, l'iniziativa si è tenuta tra il 20 e il 21 Settembre a Villa Elisa.

"Abbiamo portato un evento nuovo che rende onore all’artigianato e al Made in Italy - ha aggiunto il presidente di Area Vasta di Confcommercio - con 14 stand presenti occupati da artisti provenienti da tutta la Toscan, prodotti ed esposizioni che hanno contribuito a promuovere e valorizzare l'artigianato ponsacchino".

"Villa Elisa è veramente un luogo ideale per questo tipo di iniziative - hanno aggiunto Manzo e Salvadori - l'obiettivo è rendere Botteghe in Villa un appuntamento fisso con cadenza annuale per portare sempre più persone a conoscere Ponsacco. Un grazie immenso a Confcommercio e al presidente Simonelli, che fin da subito ha sposato la nostra idea e insieme a noi l’ha fatta diventare realtà. Siamo commosse dalla riuscita e di quanta gente sia venuta a visitare gli stand".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità