Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Cronaca giovedì 18 marzo 2021 ore 15:20

Molestie e minacce ai condomini

Un uomo ha ricevuto un ammonimento da parte della Questura dopo quanto avvenuto all'interno di un complesso abitativo della zona



PONSACCO — La Polizia di Stato di Pisa ha adottato la misura di prevenzione dell’ ammonimento, a firma del questore, nei confronti di un cittadino marocchino 30enne, regolarmente residente a Ponsacco, nei cui confronti nei giorni scorsi era stata presentata una richiesta in Questura da alcuni condomini. 

Una famiglia in particolare lamentava quotidiane molestie, minacce, dispetti, ingiurie spesso gratuite da parte dell’ uomo, insofferente alle regole condominiali e sordo ai diversi richiami a tenere un comportamento civile.

"I suoi atteggiamenti aggressivi - ha spiegato la Questura - hanno talmente minato la vita del condominio che alcune famiglie avevano rinunciato a ricevere parenti, addirittura preferendo uscire dal retro piuttosto che rischiare di incappare nel vicino". 

La Questura ha avviato rapidi accertamenti che, attraverso alcuni testimoni, hanno consentito di riscontrare la veridicità della richiesta. Il provvedimento è stato notificato all’ uomo dal Commissariato di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità