comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Recovery Fund, Merkel: «Ci sono divergenze, ma puntiamo a trovare l'accordo»

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 18:45

"Bando polizia locale? Troppo pochi 17 giorni"

Il M5s chiede al Comune di riaprire il bando per fare domanda per i posti di agenti nella polizia municipale: "Il minino per legge è 30 giorni"



PONSACCO — Il Movimento cinque stelle di Ponsacco è intervenuto per segnalare che il Comune, a gennaio, ha pubblicato un bando per assumere a tempo pieno e indeterminato un agente di polizia municipale e uno specialista di vigilanza. Ma lo ha fatto senza rispettare i termini di legge che obbligano l'ente a tenere aperte le candidature per almeno 30 giorni.

"Gli avvisi sono stati pubblicati il 14 gennaio 2020 e scadevano il 30 gennaio 2020. Quindi i candidati hanno avuto solo 17 giorni per presentare le domande invece dei 30 previsti dalla normativa. Tutto questo a danno sia, dei potenziali interessati che della regolarità dei bandi stessi che rischiano di essere impugnati dai partecipanti esclusi per carenza di pubblicizzazione e trasparenza degli stessi".

Per questo motivo gli esponenti del Movimento hanno deciso di "presentare una richiesta di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione" al bando.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità