Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Cronaca Mercoledì 13 Giugno 2018 ore 22:31

Brutto incidente in via dei Panieracci

Una vettura è uscita di strada in prossimità dello svincolo della superstrada. Il conducente è stato soccorso e portato in ospedale



PONSACCO — Per cause in corso di accertamento il conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada.

Il conducente è stato soccorso dai Vigili del fuoco e dal personale del 118 ed è stato condotto all’ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul posto presente una pattuglia dei carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno