Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 13:19

Cluster di via Rospicciano"Isolato e circoscritto"

Il questore Bonaccorso e la sindaca Brogi

Il ringraziamento della sindaca di Ponsacco Brogi al questore Bonaccorso per il lavoro fatto nell'edificio dove si era verificato un focolaio



PONSACCO — La sindaca di Ponsacco ha ricevuto nella sala giunta del Comune il nuovo questore di Pisa Gaetano Bonaccorso. 

Parole di apprezzamento e di ringraziamento sono arrivata dalla sindaca Brogi che ha colto l’occasione per ringraziare il questore dell’ottimo lavoro svolto dalle Forze dell’ordine provinciali nella gestione del cluster di via Rospicciano.

"Il cluster è stato prontamente isolato e circoscritto, permettendo al Comune di Ponsacco di affrontare al meglio la situazione sanitaria", è stato spiegato.

Nell’occasione l’impegno di Prefettura e Questura è stato enorme con un grande dispiego di Forze dell’ordine, che hanno controllato notte e giorno il palazzo evitando che nessuno uscisse dall’immobile isolato. 

“Ringrazio il Questore Bonaccorso - ha detto Brogi - e tutte le Forze dell’ordine per l’enorme lavoro svolto sul nostro territorio, che ci ha permesso di tenere sotto controllo una situazione che poteva essere esplosiva e che invece è stata immediatamente disinnescata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno fermato un 32enne sorpreso con la droga: in casa aveva anche del materiale per il confezionamento delle dosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cultura