Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 09:29

Cordoglio per la morte di Barbara Guerrazzi

Barbara Guerrazzi

Fu esponente del Partito Democratico e assessora, oggi è ricordata con affetto dal consigliere regionale Pieroni e dalla sindaca Brogi



PONSACCO — Lutto nel Partito democratico e a Ponsacco per la scomparsa a 61 anni di Barbara Guerrazzi, assessora nella prima giunta Brogi, impegnata nel sociale, e con il Partito democratico impegnata a livello provinciale. "La scomparsa di Barbara Guerrazzi è una notizia terribile che mi riempie di profondo dolore", queste la parole della prima cittadina di Ponsacco, Francesca Brogi. 

"Barbara è stata una donna delle istituzioni che si è molto dedicata alla crescita culturale e politica della nostra cittadina - ha ricordato la sindaca -. Instancabile, appassionata, competente, non si è mai risparmiata, mettendosi sempre a servizio della nostra Ponsacco sia attraverso il suo impegno amministrativo, che quello politico. Nel portare avanti il suo ricordo, custodiremo la sua eredità. A suo marito, ai suoi figli e a tutti coloro che le hanno voluto bene, vanno le mie più sincere e sentite condoglianze".

Parole di cordoglio anche da Andrea Pieroni, consigliere regionale Pd ed ex presidente della Provincia di Pisa. "Ho appreso con grande dolore della scomparsa di Barbara Guerrazzi. Barbara è stata una donna democratica che ha dato tantissimo per Ponsacco e il PD, con passione e un costante impegno da militante e dirigente. Aveva un forte senso della partecipazione politica e grande era il suo contributo al dialogo, soprattutto nei momenti in cui lo scontro si faceva duro. Ci ha arricchiti con la sua presenza e ci mancherà molto.Alla famiglia va il mio più sentito cordoglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola