comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Cronaca sabato 28 novembre 2020 ore 15:17

E' morto Iacopini, campione di solidarietà

Fabrizio Iacopini

Fabrizio Iacopini è ricordato per il suo forte impegno nell'associazionismo, in particolare in campo sanitario con la Fondazione Arpa



PONSACCO — Cordoglio in Valdera per la morte di Fabrizio Iacopini, "ponsacchino conosciuto da molti in particolare per il suo forte impegno nell’associazionismo di ambito sanitario" ha scritto la sindaca Francesca Brogi dando la triste notizia. 

In particolare, Iacopini è stato ambasciatore della Fondazione Arpa, creata dal Prof. Franco Mosca per promuovere la ricerca e la formazione nel campo oncologico e dei trapianti. "Proprio con questo ruolo - ha ricordato la prima cittadina - ha organizzato anche nella sua Ponsacco iniziative di raccolta fondi volte a donare borse di studio a ragazzi italiani e dei Paesi in via di sviluppo. Fabrizio ha ricoperto ruoli importanti anche in altre associazioni come Artim e Associazione per Donare la Vita onlus e ha organizzato iniziative di altissimo livello quali la Festa dei Trapianti e la Pisa Half Marathon". 

"Lo ricorderemo sempre per le sue grandi qualità, la sua preparazione, la sua generosità, la sua simpatia. Rivolgo alla famiglia e agli amici le più sentite condoglianze e l’abbraccio sincero da parte di tutta la nostra comunità" ha concluso Brogi.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca