Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Spettacoli venerdì 01 giugno 2018 ore 15:00

Gino Paoli e Danilo Rea a Camugliano

Il duo si esibirà nella cornice esclusiva dei giardini di villa Niccolini. accampagnato dai 18 musicisti della "Ponsacco Jazz Orchestra"



PONSACCO — Sarà il duo composto da Danilo Rea e Gino Paoli, in tour con lo spettacolo "Due come noi che...", ad animare il Concerto d'estate nei giardini di villa Niccolini.

L'appuntamento è per mercoledì 4 Luglio nei giardini della Villa dei Marchesi Niccolini in Camugliano, su iniziativa dell'amministrazione comunale, dell’Associazione Amici della Musica, dei marchesi Niccolini, dell’Azienda Edra e della Locanda di Camugliano, con il contributo della Banca Popolare di Lajatico e della Regione Toscana.

Paoli e Rea saranno affiancati sul palco dallo swing dei 18 musicisti della Ponsacco Jazz Orchestra e dalla voce di Michela Lombardi, diretta dal Maestro Davide Bertini.

Una serata incantevole con i successi di Gino Paoli per un evento di grande qualità artistica che avrà una valenza culturale e benefica importantissima: il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Caritas diocesana di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità