Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato

Politica venerdì 21 giugno 2019 ore 14:10

Giunta Brogi di "esperienza e rinnovamento"

La riconfermata sindaca di Ponsacco ha presentato la sua squadra "che vede impegnati assessori di sinistra, civici e moderati fino ai cattolici"



PONSACCO — Applausi per tutti e soprattutto per la riconfermata sindaca Francesca Brogi che ha presentato la sua nuova giunta e la ripartizione delle deleghe fra gli assessori, che già avevamo anticipato (Assessori e deleghe della nuova giunta Brogi). 

"Composta - ha detto la prima cittadina - da rappresentanti della sinistra (David Brogi) fino ai moderati e ai cattolici. Una squadra mista scaturita dai confronti con le liste che mi hanno sostenuto e fatta di esperienza e rinnovamento, competenza, successi elettorali in tema di preferenze e impegno già dimostrato anche nel passato. Una giunta che dunque garantisce rappresentanze che coprono una vasta gamma di pensiero".

La parola e poi è passata ai nuovi assessori, tutti dichiaratesi pronti al servizio della comunità. E poiché la sindaca li aveva ringraziati ed elogiati per l'impegno durante la campagna elettorale, il neo vicesindaco Massimiliano Bagnoli ha ribadito che "il merito principale di questo successo è prima di tutto di Francesca Brogi che ha saputo operare molto bene".

Insieme a Bagnoli e David Brogi, sono stati nominati assessori Roberta Lazzeretti, Stefania Macchi e Francesco Vanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità