Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità mercoledì 26 ottobre 2022 ore 17:30

"In via delle Rose i camion rimangono incastrati"

Un camion bloccato sulla strada

I parcheggi da entrambi i lati e il passaggio dei mezzi, come segnalato da un residente, rendono complicata la vita agli autotrasportatori



PONSACCO — In via delle Rose, come segnalato da un residente, i camion rimangono incastrati in mezzo alla strada, troppo stretta per il loro passaggio.

"Nella zona del campo sportivo i parcheggi su entrambi i lati della strada hanno reso la carreggiata troppo stretta e si fa fatica a passare anche con le auto", ha scritto.

"Chiedo ai responsabili di intervenire - ha concluso - perché questa è una strada dove passano anche i camion".

Un altro mezzo incastrato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità