
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca lunedì 24 gennaio 2022 ore 18:15
La Valdera perde uno storico gioielliere

Comunità ponsacchina in lutto per la scomparsa di un noto artigiano e commerciante. Parole di cordoglio dalla sindaca Francesca Brogi
PONSACCO — E' morto Roberto Frosini, noto titolare di una storica gioielleria ponsacchina. "Artigiano e storico commerciante del nostro territorio - ha ricordato la sindaca Francesca Brogi -, Roberto Frosini ha fondato l’omonima gioielleria che da oltre mezzo secolo rappresenta una realtà di grandissimo pregio del commercio ponsacchino".
"È una perdita importante per tutta la comunità - ha aggiunto la prima cittadina - perché con Roberto se ne va un pezzo di storia della nostra imprenditoria".
"Alla sua famiglia e ai suoi figli faccio le mie più sincere e sentite condoglianze - ha concluso Brogi -, certa che sapranno portare avanti l’attività del padre con la stessa professionalità, gentilezza e competenza che da sempre contraddistingue la gioielleria Frosini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI