Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché lavoriamo così poco?
Perché lavoriamo così poco?

Cronaca lunedì 24 gennaio 2022 ore 18:15

La Valdera perde uno storico gioielliere

Roberto Frosini

Comunità ponsacchina in lutto per la scomparsa di un noto artigiano e commerciante. Parole di cordoglio dalla sindaca Francesca Brogi



PONSACCO — E' morto Roberto Frosini, noto titolare di una storica gioielleria ponsacchina. "Artigiano e storico commerciante del nostro territorio - ha ricordato la sindaca Francesca Brogi -, Roberto Frosini ha fondato l’omonima gioielleria che da oltre mezzo secolo rappresenta una realtà di grandissimo pregio del commercio ponsacchino".

"È una perdita importante per tutta la comunità - ha aggiunto la prima cittadina - perché con Roberto se ne va un pezzo di storia della nostra imprenditoria". 

"Alla sua famiglia e ai suoi figli faccio le mie più sincere e sentite condoglianze - ha concluso Brogi -, certa che sapranno portare avanti l’attività del padre con la stessa professionalità, gentilezza e competenza che da sempre contraddistingue la gioielleria Frosini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ventunenne è stato fermato dalla Polizia: avrebbe anche cercato di sottrarre la pistola al vigilante. Alla fine è stato trasferito in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità