Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 06:30
Nuova sanificazione per le strade

Emergenza Covid-19, nuovo intervento di pulizia in tutto il territorio, frazioni comprese. Dal Comune hanno precisato: "Non importa spostare le auto"
PONSACCO — Oggi a partire dalle 14 è previsto un secondo intervento di sanificazione di strade, piazze, marciapiedi e arredo urbano su tutto il territorio di Ponsacco, incluse le frazioni di Val di Cava e Le Melorie.
Saranno usate lance a pressione e personale a terra. Il trattamento avrà una durata maggiore del primo intervento e dunque sarà suddiviso in due giornate.
La prima è appunto oggi pomeriggio e durerà circa 6 ore. Il servizio proseguirà martedì fino alla completata copertura del territorio.
I volontari dell'Associazione Vab Ponsacco seguiranno le operazioni a supporto del loro corretto svolgimento. Non è necessario spostare le auto parcheggiate in strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI