QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità sabato 08 settembre 2018 ore 11:00

Nuovo asfalto per via Curigliana

Conclusi i lavori di sistemazione del manto stradale. Brogi: "In via di conclusione anche i lavori di riqualificazione della pista ciclabile"



PONSACCO — Terminati i lavori di asfaltatura di via Curigliana. La sistemazione ha interessato l’intera strada che adesso ha una pavimentazione del tutto nuova.

"L’intervento - ha spiegato in una nota il sindaco Francesca Brogi - si inserisce nel quadro dei lavori di riqualificazione della pista ciclabile che si stanno concludendo proprio in questi giorni. In quest’ottica, via Curigliana presto diventerà interamente ciclopedonale per un tratto di circa 500 metri che va dal campo sportivo de Le Melorie fino agli ex casotti dei fuochi di artificio".

"Si tratta - ha aggiunto il primo cittadino - di un’opera importante per la frazione perché mette in sicurezza un percorso molto frequentato da chi si muove a piedi e in bicicletta da Le Melorie verso il centro e va appunto a completare il progetto di rifacimento della pista ciclabile tanto atteso dai cittadini".



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità