Attualità sabato 08 settembre 2018 ore 11:00
Nuovo asfalto per via Curigliana

Conclusi i lavori di sistemazione del manto stradale. Brogi: "In via di conclusione anche i lavori di riqualificazione della pista ciclabile"
PONSACCO — Terminati i lavori di asfaltatura di via Curigliana. La sistemazione ha interessato l’intera strada che adesso ha una pavimentazione del tutto nuova.
"L’intervento - ha spiegato in una nota il sindaco Francesca Brogi - si inserisce nel quadro dei lavori di riqualificazione della pista ciclabile che si stanno concludendo proprio in questi giorni. In quest’ottica, via Curigliana presto diventerà interamente ciclopedonale per un tratto di circa 500 metri che va dal campo sportivo de Le Melorie fino agli ex casotti dei fuochi di artificio".
"Si tratta - ha aggiunto il primo cittadino - di un’opera importante per la frazione perché mette in sicurezza un percorso molto frequentato da chi si muove a piedi e in bicicletta da Le Melorie verso il centro e va appunto a completare il progetto di rifacimento della pista ciclabile tanto atteso dai cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI