Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca sabato 08 febbraio 2020 ore 14:30

Nuovo incidente lungo la variante

Ferita una donna, soccorsa da un'ambulanza della Misericordia di Lari. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Pontedera



PONSACCO — Per cause in corso di accertamento, attorno alle 10,30 un'auto con alla guida una donna si è schiantata contro le barriere di protezione lungo la variante Sr 439 di Ponsacco.

L'automobilista, lievemente ferita, è stata soccorsa dai medici del 118 della Misericordia di Lari e trasferita in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Pontedera, i quali hanno messo in sicurezza la vettura e la carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società sportiva di Pontedera sempre in prima linea per i giovani talenti. Alessandro Quattrini e una firma che vale la massima serie con il Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura