Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 18:59

Paragone e Arrighini insieme

Il senatore pentastellato e il candidato sindaco hanno incontrato i cittadini in piazza della Repubblica. Presente anche Irene Galletti



PONSACCO — Questa mattina, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Arrighini, assieme al giornalista e senatore Gianluigi Paragone, hanno incontrato i cittadini di Ponsacco. Insieme a loro anche la consigliera regionale M5s Irene Galletti.

Paragone, in piazza della Repubblica, al gazebo Cinquestelle "ha ribadito che se la trasparenza è a fondamento della democrazia, il controllo di legalità avviene tramite le Commissioni d’inchiesta, di cui la Commissione Banche, nello specifico, è garanzia di libertà e di rispetto dei principi fondamentali della Costituzione, invocata da tutti, ma, all’occorrenza, dimenticata".

Con il candidato sindaco Arrighini hanno potuto declamare l'obiettivo di dedicarsi "alla città, di raggiungere gli obiettivi mettendo sempre davanti le persone e i cittadini con un programma ricco e la giusta grinta per poter sistemare tanti aspetti. Il nostro Gianluigi, quindi, ha fatto proposte come: riportare agli antichi fasti la Bellissima Piazza della Repubblica, nelle impressioni condivise dal Senatore Paragone, devastata da una colata di asfalto ed il Vicino palazzo Valli; un occhio attento all'ambiente, all'agricoltura, alle aziende presenti nel settore tradizionale, quello del Mobile in legno, per incrementare l’occupazione e una gestione partecipata delle strutture pubbliche. Ma soprattutto poter gestire in altrettanta autonomia il nostro bene più prezioso: la qualità della vita dei nostri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica