QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°16° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 18:59

Paragone e Arrighini insieme

Il senatore pentastellato e il candidato sindaco hanno incontrato i cittadini in piazza della Repubblica. Presente anche Irene Galletti



PONSACCO — Questa mattina, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Arrighini, assieme al giornalista e senatore Gianluigi Paragone, hanno incontrato i cittadini di Ponsacco. Insieme a loro anche la consigliera regionale M5s Irene Galletti.

Paragone, in piazza della Repubblica, al gazebo Cinquestelle "ha ribadito che se la trasparenza è a fondamento della democrazia, il controllo di legalità avviene tramite le Commissioni d’inchiesta, di cui la Commissione Banche, nello specifico, è garanzia di libertà e di rispetto dei principi fondamentali della Costituzione, invocata da tutti, ma, all’occorrenza, dimenticata".

Con il candidato sindaco Arrighini hanno potuto declamare l'obiettivo di dedicarsi "alla città, di raggiungere gli obiettivi mettendo sempre davanti le persone e i cittadini con un programma ricco e la giusta grinta per poter sistemare tanti aspetti. Il nostro Gianluigi, quindi, ha fatto proposte come: riportare agli antichi fasti la Bellissima Piazza della Repubblica, nelle impressioni condivise dal Senatore Paragone, devastata da una colata di asfalto ed il Vicino palazzo Valli; un occhio attento all'ambiente, all'agricoltura, alle aziende presenti nel settore tradizionale, quello del Mobile in legno, per incrementare l’occupazione e una gestione partecipata delle strutture pubbliche. Ma soprattutto poter gestire in altrettanta autonomia il nostro bene più prezioso: la qualità della vita dei nostri cittadini".



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità