Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 18:59

Paragone e Arrighini insieme

Il senatore pentastellato e il candidato sindaco hanno incontrato i cittadini in piazza della Repubblica. Presente anche Irene Galletti



PONSACCO — Questa mattina, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Arrighini, assieme al giornalista e senatore Gianluigi Paragone, hanno incontrato i cittadini di Ponsacco. Insieme a loro anche la consigliera regionale M5s Irene Galletti.

Paragone, in piazza della Repubblica, al gazebo Cinquestelle "ha ribadito che se la trasparenza è a fondamento della democrazia, il controllo di legalità avviene tramite le Commissioni d’inchiesta, di cui la Commissione Banche, nello specifico, è garanzia di libertà e di rispetto dei principi fondamentali della Costituzione, invocata da tutti, ma, all’occorrenza, dimenticata".

Con il candidato sindaco Arrighini hanno potuto declamare l'obiettivo di dedicarsi "alla città, di raggiungere gli obiettivi mettendo sempre davanti le persone e i cittadini con un programma ricco e la giusta grinta per poter sistemare tanti aspetti. Il nostro Gianluigi, quindi, ha fatto proposte come: riportare agli antichi fasti la Bellissima Piazza della Repubblica, nelle impressioni condivise dal Senatore Paragone, devastata da una colata di asfalto ed il Vicino palazzo Valli; un occhio attento all'ambiente, all'agricoltura, alle aziende presenti nel settore tradizionale, quello del Mobile in legno, per incrementare l’occupazione e una gestione partecipata delle strutture pubbliche. Ma soprattutto poter gestire in altrettanta autonomia il nostro bene più prezioso: la qualità della vita dei nostri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giuliana Bracaloni Ved. Lemmi

Sabato 06 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca