QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità domenica 10 novembre 2019 ore 18:10

"Chiedemmo di togliere slot, non ci ascoltarono"

Pericle Tecce
Pericle Tecce

Tecce, coordinatore Lega, dopo aver letto i dati diffusi da don Zappolini sul gioco a Ponsacco: "Facciamo una commissione con il parroco"



PONSACCO — Pericle Tecce, coordinatore comunale della Lega, è intervenuto dopo aver letto questo articolo "Gioco, 26 milioni spesi a Ponsacco e San Miniato".

Tecce ha ripercorso alcuni passaggi fatti in consiglio comunale: "Il 10 ottobre avevamo presentato una mozione in consiglio comunale promuovendo, ma soprattutto incentivando le attività a togliere le slot machine. Per noi era un punto di partenza contro il gioco d'azzardo, ma la maggioranza, con la strafottenza che li contraddistingue, ce l'ha bocciata definendola tardiva, asserendo che il loro regolamento sul gioco d'azzardo approvato nel 2018 stava dando grossi risultati".

"Come vedete dai dati riportati quest’oggi - ha ripreso Tecce - da chi da anni che combatte contro questo sistema li definisce allarmanti e in aumento proprio a Ponsacco. Alla luce di quanto riportano i dati riapriamo la discussione con una commissione dedicata coinvolgendo il Parroco portavoce del "Mettiamoci in Gioco" con lo scopo di trovare azioni politiche serie e non fallimentari".



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità