Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 10:25

Ponsacco piange storico mobiliere

Si è spento a 90 anni il fondatore di una delle aziende più conosciute della cittadina. Il cordoglio da parte dell'amministrazione comunale



PONSACCO — Se n'è andato a 90 anni Anchise Socci, storico mobiliere ponsacchino originario di Montecchio di Peccioli e fondatore, circa cinquant'anni fa, della ditta Mobili Socci Anchise, ora gestita dai figli.

Cordoglio da parte dell'amministrazione comunale: "Come sindaco del Comune di Ponsacco, insieme alla giunta comunale tutta - ha commentato la prima cittadina Francesca Brogi in una nota stampa -, voglio esprimere il nostro più profondo cordoglio ai familiari del nostro concittadino Socci Anchise. Ricordandone gli alti meriti come imprenditore del mobile che con capacità ed impegno è riuscito a contribuire allo sviluppo economico e al prestigio della nostra cittadina, auspico che il suo esempio possa essere seguito dai tanti imprenditori ponsacchini che quotidianamente si adoperano con la medesima tenacia e professionalità a portare avanti la tradizione del mobile che da sempre contraddistingue Ponsacco nel mondo. Sono certa - ha concluso la sindaca - che i successi dell’Azienda proseguiranno grazie al lavoro dei figli che già da anni affiancavano il padre nella conduzione dell’attività. A loro e a tutta la famiglia Socci rivolgo un caro abbraccio".

Il funerale si terrà nel pomeriggio di martedì 17 ottobre alle 15,30 nella chiesa di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità