comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 10:25

Ponsacco piange storico mobiliere

Si è spento a 90 anni il fondatore di una delle aziende più conosciute della cittadina. Il cordoglio da parte dell'amministrazione comunale



PONSACCO — Se n'è andato a 90 anni Anchise Socci, storico mobiliere ponsacchino originario di Montecchio di Peccioli e fondatore, circa cinquant'anni fa, della ditta Mobili Socci Anchise, ora gestita dai figli.

Cordoglio da parte dell'amministrazione comunale: "Come sindaco del Comune di Ponsacco, insieme alla giunta comunale tutta - ha commentato la prima cittadina Francesca Brogi in una nota stampa -, voglio esprimere il nostro più profondo cordoglio ai familiari del nostro concittadino Socci Anchise. Ricordandone gli alti meriti come imprenditore del mobile che con capacità ed impegno è riuscito a contribuire allo sviluppo economico e al prestigio della nostra cittadina, auspico che il suo esempio possa essere seguito dai tanti imprenditori ponsacchini che quotidianamente si adoperano con la medesima tenacia e professionalità a portare avanti la tradizione del mobile che da sempre contraddistingue Ponsacco nel mondo. Sono certa - ha concluso la sindaca - che i successi dell’Azienda proseguiranno grazie al lavoro dei figli che già da anni affiancavano il padre nella conduzione dell’attività. A loro e a tutta la famiglia Socci rivolgo un caro abbraccio".

Il funerale si terrà nel pomeriggio di martedì 17 ottobre alle 15,30 nella chiesa di San Giovanni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità