Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura lunedì 29 agosto 2022 ore 18:06

Quando lo scatto racconta un segreto

Allo Spazio dei Semi una mostra a cura di Giacomo Saviozzi. In esposizione gli scatti di tre allievi del laboratorio fotografico



PONSACCO — Cinque attori, tre allievi fotografi e i loro scatti. Sono i protagonisti della mostra in programma per domenica 4 Settembre ne Lo spazio dei Semi, in Corso Matteotti (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 23).

Dietro l'obiettivo gli allievi del laboratorio fotografico Raccontami un segreto a cura del fotografo di scena Giacomo Saviozzi.

Grazie alla collaborazione con la Compagnia Semi Volanti e con attrici e attori che hanno aderito al progetto, i fotografi iscritti al corso hanno potuto sperimentare la ‘relazione’ che intercorre tra un ‘personaggio’ che vive e racconta la sua storia e il fotografo che la documenta, interagendo con esso. E’ nata così una mostra che vuole restituire e presentare l’esperienza vissuta nei 10 incontri del Laboratorio.

Sarà esposta una selezione delle fotografie degli allievi fotografi e verrà proiettato un video con gli audio degli attori in scena.

Espongono Daniela Giannecchini, Goffredo Goffredi e Massimo Massimi.

Gli attori ritratti sono Adelaide Vitolo della Compagnia Guascone, David Brogi, Eva Malacarne, Maria Giovanna Granata e Remo Lenci, della Compagnia Semi Volanti.

L’ingresso alla Mostra è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola