Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PONTEDERA14°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Macron fa aspettare in anticamera papa Francesco

STOP DEGRADO lunedì 21 marzo 2022 ore 09:35

Sacchi abbandonati lungo la strada

I sacchi abbandonati in via Pietro Gori

Da Ponsacco arriva la segnalazione di un lettore che, passando per via Gori, immortala un ammasso di spazzatura lasciato incustodito



PONSACCO — Un cittadino di Ponsacco denuncia l'abbandono di rifiuti in via Pietro Gori, strada che dalla zona industriale si dirige verso sud da via di Gello e arrivando a sfiorare la variante della Strada regionale 439.

Dalla foto si intuisce che siano numerosi sacchi ripieni di spazzatura, che sono stati lasciati da qualcuno vicino a quello che pare essere un immobile in stato di abbandono.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciati dai carabinieri due 22enni che hanno fatto rifornimento per 70 euro senza pagare. I militari hanno anche ritrovato un telefono rubato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità