Cronaca venerdì 31 agosto 2018 ore 08:57
Sbanda alla rotatoria e si schianta sul muretto

L'incidente nella notte lungo la variante 439 per Capannoli. Alla guida dell'auto una donna di 26 anni, rimasta praticamente illesa
PONSACCO — Erano circa le 3,30 di questa notte, fra giovedì e venerdì 31 agosto, quando una donna di 26 anni, alla guida di una Peugeot 308, all'altezza di una rotatoria, ha perso il controllo del mezzo e sbandando ha finito la sua corsa contro un muretto.
La giovane, trasferita al pronto soccorso per controlli, se l'è cavata con tanto spavento e poco più. Sul posto anche i carabinieri di Pontedera, per i rilievi del caso, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'auto incidentata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI