QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°30° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 giugno 2019

Elezioni venerdì 03 maggio 2019 ore 17:39

"Ponsacco e le scuole, rapporto difficile"

Sulla questione dell'asilo chiuso per alcuni giorni dopo un cortocircuito è arrivato anche l'intervento del Movimento cinque stelle



PONSACCO — Sulla questione dell'asilo delle Melorie chiuso da cinque giorni a seguito di un blackout è intervenuto, dopo la Lega, anche il Movimento cinque stelle.

"Il PD non cede alla trasparenza. Il rapporto dell'Amministrazione Comunale ponsacchina con i plessi scolastici pare essere veramente delicato. Si vuol far finta di niente specialmente in campagna elettorale ma la situazione è difficile e in emergenza, fin quando non succede qualcosa. Non si vive solo di campagna elettorale, la mancanza proprio di attenzioni e manutenzioni, purtroppo per questa amministrazione si sono evidenziate proprio in campagna elettorale. 

È notizia di queste ore, che il sindaco Francesca Brogi ha dovuto emettere un’ordinanza di chiusura per la scuola infanzia Le Melorie, sino al 06/05 per un corto circuito all’impianto elettrico ormai vetusto, è questa il ripristino di una situazione presente da molto tempo.

Evento questo che causa molti disagi alle famiglie interessate, come è ovvio che sia.

Fucini..Machiavelli...Le Melorie, una serie di disastri ...

Avevamo chiesto le verifiche sismiche almeno delle Giusti: che fine hanno fatto? Altra promessa non mantenuta!

Si ricorda all'Amministrazione che avevamo richiesto una certificazione, con verifiche sismiche e statiche sin dal lontano 2017, su tutti gli impianti delle scuole di Ponsacco.

Noi del MoVimento 5 Stelle guardiamo ai fatti, e per questo motivo, con tutti gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione, diamo alla stampa la nostra mai sopita “rabbia” contro chi vuole il silenzio assenso intorno a loro".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Politica

Cronaca