Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca martedì 22 dicembre 2020 ore 13:00

Passaggio di hashish fra cinquantenni

Lo scambio di droga sotto gli occhi dei poliziotti. Arrestato il venditore, l'acquirente segnalato e sanzionato per violazione delle norme anti-Covid



PONTEDERA — Tenuto d'occhio dagli agenti del Commissariato di Pontedera, alcuni giorni fa un pluripregiudicato di Ponsacco di 52 anni è stato sorpreso a Pontedera nel vendere hashish per 20 euro a un 51enne di Terricciola.

Subito sottoposti a perquisizione personale, al presunto spacciatore sono stati sequestrati altre tre grammi di hashish. A seguire la perquisizione della sua abitazione, dove i poliziotti hanno trovato e sequestrato un panetto di hashish, una bilancia di precisione, un coltello e una consistente somma di denaro, ritenuto frutto dell'attività illecita. 

Il 51enne è stato quindi arrestato e per lui il Pm di turno ha disposto i domiciliari. In più dovrà pagare una multa perché, nonostante avesse la patente sospesa, era arrivato a Pontedera alla guida di un motociclo.

L’acquirente 52enne, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Pisa come consumatore di sostanze stupefacenti e gli è stata ritirata la patente di guida. Ed anche lui è stato multato, in questo caso per aver violato le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità