Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Cronaca martedì 01 dicembre 2020 ore 13:42

Beccati dai carabinieri lanciano la droga

Fermati dai militari, uno ha opposto resistenza e l'altro ha tentato la fuga dopo aver lanciato un etto di hashish. Sono stati arrestati



CALCINAIA — Erano in due in auto con un etto di hashish e quando sono stati fermati dai carabinieri non ci hanno pensato due volte: il primo, di 30 anni, ha cercato di ostacolare i militari; il secondo, di 32 anni, ha lanciato l'involucro con la droga e ha tentato la fuga. Tutto vano, perché entrambi sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

L'arresto è stato eseguito dai militari della Compagnia carabinieri di Pontedera. Nello stesso contesto è stato fermato anche un giovane che, trovato con un grammo di hashish, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore. 

L'involucro, recuperato, conteneva per l'esattezza 103 grammi di hashish. I due arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari e giudicati con rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato e, accolta la richiesta dei termini a difesa, sono stati confermati gli arresti domiciliari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Covid, sei hanno un'incidenza superiore a 250 casi settimanali su 100mila abitanti, altri due invece in sette giorni non hanno avuto nuovi contagiati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca