Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 01 dicembre 2020 ore 13:42

Beccati dai carabinieri lanciano la droga

Fermati dai militari, uno ha opposto resistenza e l'altro ha tentato la fuga dopo aver lanciato un etto di hashish. Sono stati arrestati



CALCINAIA — Erano in due in auto con un etto di hashish e quando sono stati fermati dai carabinieri non ci hanno pensato due volte: il primo, di 30 anni, ha cercato di ostacolare i militari; il secondo, di 32 anni, ha lanciato l'involucro con la droga e ha tentato la fuga. Tutto vano, perché entrambi sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

L'arresto è stato eseguito dai militari della Compagnia carabinieri di Pontedera. Nello stesso contesto è stato fermato anche un giovane che, trovato con un grammo di hashish, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore. 

L'involucro, recuperato, conteneva per l'esattezza 103 grammi di hashish. I due arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari e giudicati con rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato e, accolta la richiesta dei termini a difesa, sono stati confermati gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità