comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Cronaca martedì 01 dicembre 2020 ore 13:42

Beccati dai carabinieri lanciano la droga

Fermati dai militari, uno ha opposto resistenza e l'altro ha tentato la fuga dopo aver lanciato un etto di hashish. Sono stati arrestati



CALCINAIA — Erano in due in auto con un etto di hashish e quando sono stati fermati dai carabinieri non ci hanno pensato due volte: il primo, di 30 anni, ha cercato di ostacolare i militari; il secondo, di 32 anni, ha lanciato l'involucro con la droga e ha tentato la fuga. Tutto vano, perché entrambi sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

L'arresto è stato eseguito dai militari della Compagnia carabinieri di Pontedera. Nello stesso contesto è stato fermato anche un giovane che, trovato con un grammo di hashish, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore. 

L'involucro, recuperato, conteneva per l'esattezza 103 grammi di hashish. I due arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari e giudicati con rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato e, accolta la richiesta dei termini a difesa, sono stati confermati gli arresti domiciliari.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca