Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Basso: «Facevo il montatore, ora (senza parolacce) mi piace deformare le piccole cose della vita quotidiana»
Federico Basso: «Facevo il montatore, ora (senza parolacce) mi piace deformare le piccole cose della vita quotidiana»

Attualità Domenica 08 Ottobre 2017 ore 06:30

Un giorno per le vittime di incidenti sul lavoro

Domenica 8 ottobre messa, cerimonia civile e corteo in occasione della 67esima edizione dell'iniziativa. Il programma



PONSACCO — Domenica 8 ottobre ricorre la 67esima edizione della Giornata nazionale per le vittime di incidenti sul lavoro. Nella cittadina del mobile sono state organizzate una serie di iniziative.

Ecco il programma. Alle 9 messa in suffragio delle vittime degli incidenti sul lavoro nella chiesa di S. Lucia e S. Marco adiacente alla Casa di Riposo Giampieri (via Valdera, 4).

Al termine, corteo e deposizione di una corona di alloro in ricordo delle vittime degli incidenti sul lavoro. 

Alle 10 cerimonia civile nella sala del consiglio comunale. Partecipano: la direzione Inail di Pisa; i sindaci delle amministrazioni comunali; i rappresentanti del mondo politico locale; figure garanti dei diritti delle persone disabili; i dipartimenti della prevenzione; rappresentanti delle associazioni di categoria e sindacali; autorità civili, militari e religiose. Durante la cerimonia civile saranno consegnati i brevetti e distintivi d’onore ai mutilati e invalidi del lavoro aventi diritto.

Alle 13 pranzo sociale al ristorante American Bar (Via Bruno Buozzi, 22 - Ponsacco).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità