Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA15°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Domenica 08 Ottobre 2017 ore 06:30

Un giorno per le vittime di incidenti sul lavoro

Domenica 8 ottobre messa, cerimonia civile e corteo in occasione della 67esima edizione dell'iniziativa. Il programma



PONSACCO — Domenica 8 ottobre ricorre la 67esima edizione della Giornata nazionale per le vittime di incidenti sul lavoro. Nella cittadina del mobile sono state organizzate una serie di iniziative.

Ecco il programma. Alle 9 messa in suffragio delle vittime degli incidenti sul lavoro nella chiesa di S. Lucia e S. Marco adiacente alla Casa di Riposo Giampieri (via Valdera, 4).

Al termine, corteo e deposizione di una corona di alloro in ricordo delle vittime degli incidenti sul lavoro. 

Alle 10 cerimonia civile nella sala del consiglio comunale. Partecipano: la direzione Inail di Pisa; i sindaci delle amministrazioni comunali; i rappresentanti del mondo politico locale; figure garanti dei diritti delle persone disabili; i dipartimenti della prevenzione; rappresentanti delle associazioni di categoria e sindacali; autorità civili, militari e religiose. Durante la cerimonia civile saranno consegnati i brevetti e distintivi d’onore ai mutilati e invalidi del lavoro aventi diritto.

Alle 13 pranzo sociale al ristorante American Bar (Via Bruno Buozzi, 22 - Ponsacco).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno