Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone torna in pista dopo l'infortunio: le immagini da Cervinia
Federica Brignone torna in pista dopo l'infortunio: le immagini da Cervinia

Cronaca giovedì 07 luglio 2016 ore 10:30

Un salto al supermercato per rubare materiale

I carabinieri hanno denunciato un uomo di nazionalità straniera. Il ladro si era introdotto alla Lidl ed aveva trafugato diversi oggetti



PONSACCO — Un uomo di 39 anni di nazionalità romena è stato denunciato dai carabinieri di Ponsacco per il furto di materiale per un valore di 300 euro al supermercato Lidl. L'episodio è avvenuto mercoledì mattina. Il materiale è stato restituito al responsabile del negozio.

Ad accorgersi del ladro è stata la guardia giurata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità