Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 24 novembre 2017 ore 10:56

Guasto improvviso, possibili cali di pressione

Tecnici e operai di Acque SpA sono a lavoro per limitare i disagi nel capoluogo, a Pietroconti, La Borra, Santa Lucia, Gello e nella zona industriale



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica nel Comune di Pontedera, oggi potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Pontedera-capoluogo, Pietroconti, La Borra, Santa Lucia e zona industriale di Gello.

I tecnici, secondo quanto spiega Acque SpA, hanno già individuato le cause del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il ritorno alle normali condizioni del servizio è previsto non più per le 15,30 ma per le 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità