Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Cronaca Giovedì 09 Aprile 2020 ore 10:06

Acquedotto, intervento a La Borra

Guasto improvviso sull'acquedotto nella frazione della Borra. Tecnici a lavoro per ripristinare l'erogazione idrica al più presto



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sull'acquedotto nel comune di Pontedera, avvenuto stamani è in corso una interruzione idrica a La Borra.

I tecnici sono già sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo ora all’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, al momento previsto a partire dalle ore 13, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità