Cronaca Sabato 21 Marzo 2026 ore 09:30
Addio a un decano degli avvocati pontederesi

A 89 anni è morto Gabriele Santoni, figura riconosciuta e apprezzata in tutta la provincia pisana. Lascia la moglie e i due figli
PONTEDERA — Se n'è andato a 89 anni l'avvocato Gabriele Santoni, una figura storica del foro pisano e conosciuto per la sua professione non solo a Pontedera, ma anche in tutta la provincia.
Oltre all'attività da avvocato, Santoni ha coltivato anche la passione per la pesca sportiva, facendo parte della Fipsas, la Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee.
Santoni lascia la moglie Adriana e i figli Simone e Matteo, oltre ai nipoti. Il funerale si terrà nel pomeriggio di oggi, sabato 21 Marzo alle 15, nella chiesa del Sacro Cuore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











