Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca sabato 24 febbraio 2018 ore 08:25

Addio alla preside emerita

È morta a 87 anni una ex dirigente scolastica della scuola Curtatone. Nel pomeriggio di sabato 24 febbraio i funerali



PONTEDERA — Lutto nel mondo della scuola per la scomparsa, a 87 anni, di Maria Giuntini vedova Vanni, dirigente scolastica emerita che per anni ha diretto l’istituto Curtatone e fondatrice della sezione di Pontedera dell’Associazione italiana di cultura classica.

I funerali si terranno sabato 24 febbraio alle 15 nella chiesa San Giuseppe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità