Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca sabato 23 dicembre 2023 ore 19:00

Addio Serena, da sempre nel volontariato

Serena Nesti

Lascia il marito Alessandro e la figlia Vanessa: attiva nell'associazionismo, aveva fondato Pontedera nel cuore per dare sostegno ai più fragili



PONTEDERA — Aveva fondato insieme ad altri cittadini il gruppo di Pontedera nel cuore, inizialmente una lista civica ma in seguito, soprattutto, associazione a sostegno di tante famiglie in difficoltà su tutto il territorio.

A soli 49 anni, l'ideatrice di quell'iniziativa, Serena Nesti, è venuta a mancare dopo una grave malattia, lasciando il marito Alessandro e la figlia Vanessa.

"Oggi è impossibile non essere tristi e sentirsi un po' più soli - hanno scritto da Fratelli d'Italia - con la scomparsa di Serena Nesti, Pontedera perde una persona sempre disponibile ad aiutare gli altri e molto attiva nel volontariato cittadino".

"Attraverso Pontedera nel Cuore, è stata di esempio e modello per tutto il panorama cittadino del volontariato - ha aggiunto il consigliere Alberto Andreoli - il vero volontariato che si fa compiendo gesti concreti di solidarietà, di autentica carità, senza ostentazione e nel silenzio, senza aspettarsi nulla in cambio. Lascia un vuoto incolmabile senza dubbio per i parenti e gli amici, ma anche per tutta la città e le sue frazioni alle quali Serena era particolarmente legata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica