Cronaca martedì 24 settembre 2019 ore 12:14
Furto in auto, l'appello di una derubata

Una donna è stata derubata di tre borse che aveva lasciato in auto al parcheggio dei Laghi Braccini. Appello a chi avesse visto qualcosa
PONTEDERA — Un vetro rotto, il braccio dentro l'auto che si apre e le borse che spariscono. E' quanto successo sabato scorso ad una donna nel parcheggio dei Laghi Braccini.
La signora si è rivolta alla nostra redazione per raccontare il fatto e lanciare un appello:"E' successo tutto in in quarto d'ora a metà pomeriggio, il tempo di parcheggiare e tornare poco dopo e trovarmi di fronte l'amara sorpresa. Era stato rotto il triangolo del vetro e l'auto era stata aperta per portare via le borse all'interno, anche dal bagagliaio".
Il danno è notevole: sono state rubate una borsa personale, con soldi e documenti, una del lavoro e addirittura anche una borsa da mare. Sono sparite anche tre paia di occhiali molto costosi. L'appello è a chi eventualmente abbia visto qualcosa, nell'immediatezza dei fatti, ma anche a chi, in zona, possa trovare magari qualcosa gettato via dal ladro o dai ladri lungo la strada.
Le tre borse sono di questi colori: una nera, una avorio con i rombi e una di tela azzurra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI