QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca martedì 24 settembre 2019 ore 12:14

Furto in auto, l'appello di una derubata

Il vetro rotto all'auto della donna

Una donna è stata derubata di tre borse che aveva lasciato in auto al parcheggio dei Laghi Braccini. Appello a chi avesse visto qualcosa



PONTEDERA — Un vetro rotto, il braccio dentro l'auto che si apre e le borse che spariscono. E' quanto successo sabato scorso ad una donna nel parcheggio dei Laghi Braccini.

La signora si è rivolta alla nostra redazione per raccontare il fatto e lanciare un appello:"E' successo tutto in in quarto d'ora a metà pomeriggio, il tempo di parcheggiare e tornare poco dopo e trovarmi di fronte l'amara sorpresa. Era stato rotto il triangolo del vetro e l'auto era stata aperta per portare via le borse all'interno, anche dal bagagliaio".

Il danno è notevole: sono state rubate una borsa personale, con soldi e documenti, una del lavoro e addirittura anche una borsa da mare. Sono sparite anche tre paia di occhiali molto costosi. L'appello è a chi eventualmente abbia visto qualcosa, nell'immediatezza dei fatti, ma anche a chi, in zona, possa trovare magari qualcosa gettato via dal ladro o dai ladri lungo la strada.

Le tre borse sono di questi colori: una nera, una avorio con i rombi e una di tela azzurra.



Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport