Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA21°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 11 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»

Cronaca Mercoledì 01 Gennaio 2020 ore 10:02

Al Lotti il primo nato è un maschietto

Si chiama Mohamed ed è venuto alla luce nella sala parto del Lotti alle 4 e 43 di Capodanno. Poco dopo è arrivato Leonard



PONTEDERA — Una femmina in chiusura di anno e due maschi in apertura 2020. Al Lotti l'ultima nata è Brenda, poco dopo le tredici e trenta di ieri. Poi, dopo la mezzanotte, sono arrivati due maschi.

La simbolica gara del primo nato a Pontedera e nell'intera provincia di Pisa la ha vinta Mohamed, venuto alla luce alle 4 e 43, figlio di genitori residenti a Forcoli. Il secondo arrivato è Leonard, alle 6 e 33.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due giovanissimi ballerini hanno ottenuto il primo posto nella categoria 10-11 anni nel campionato della Federazione Danza Sportiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità