Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità Giovedì 18 Febbraio 2016 ore 16:15

Alla Valdera piace hard

Valentine Demy e Franco Trentalance

C'è fermento per i provini organizzati dal Penelope sexy disco con Valentine Demy e Franco Trentalance. Decine d'interessati in pochi giorni



PONTEDERA — I provini hard organizzati dal Penelope per diventare attrici o attori a luci rosse sono nei pensieri di molti: il tam tam corre dalla pagina Facebook del club prescelto come location per le audizioni: "Abbiamo già riscontrato diversi interessati - ci spiega il titolare Antonio Prisco - ma siamo solo all'inizio. I provini si terranno ad aprile. Riveleremo i dettagli fra una settimana".

I partecipanti dovranno misurarsi con esperti nel campo come Franco Trentalance e Valentine Demy. Attore porno il primo, portato alla ribalta anche dal piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla trasmissione di Rai 2 La Talpa; culturista, attrice porno ed ex presidente del Pontedera calcio la seconda, molto nota nell'ambiente pisano.

Per molti, sarà un'occasione per farsi due risate; per altri, un serio tentativo di intraprendere una carriera nel mondo del porno. I prescelti dalla coppia di giudici avranno infatti l'opportunità di girare una scena hard con una casa di produzione cinematografica all'interno di un vero e proprio casting.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità