Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»

Cronaca Venerdì 06 Luglio 2018 ore 08:00

​Allarme e pompieri al parco dei salici

Dall'incavo di un ceppo d'albero usciva fumo per una sigaretta accesa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina



PONTEDERA — Allarme e intervento dei vigili del fuoco intorno alle 19 al parco dei salici. Qualcuno ha visto uscire un filo di fumo dall'incavo di un ceppo e ha subito telefonato ai pompieri che in pochi minuti sono arrivati da Cascina con due automezzi, un'autobotte e un'auto attrezzata. 

Per fortuna non è successo nulla di grave e il pericolo è stato domato con un intervento di alcuni minuti e sotto gli occhi di gruppetti di persone impegnate nel percorso vita. Ignoto l'autore del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cascina ricorda Giorgio Innocenti, in servizio nella Polizia Municipale fino al pensionamento di una ventina di anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità