comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Gesù Cristo in carne ed ossa. «L'Ultima Cena» di Leonardo diventa un quadro vivente grazie a tre premi Oscar. L'anteprima del Corriere della Sera

Sport martedì 03 dicembre 2019 ore 11:50

Un'altra grande onorificenza per Mazzinghi

Sandro Mazzinghi

Dopo essere entrato nella Hall of Fame del pugilato italiano, Sandro Mazzinghi riceverà a Roma il prestigioso "Collare d'Oro" del Coni



PONTEDERA — Lunedì 16 dicembre il Presidente del Coni Giovanni Malagò conferirà a Sandro Mazzinghi il "Collare d'oro al merito sportivo", che costituisce la massima onorificenza dello sport italiano. La cerimonia si svolgerà a Roma.

"Sono commosso emozionato e nello stesso tempo orgoglioso di aver dato tanto al mio sport e all'Italia - ha commentato l'ex campione di pugilato -. Ringrazio di cuore il Coni, il Presidente Giovanni Malagò e il presidente della Federazione pugilistica Italiana Vittorio Lai per questo momento celebrativo che sarà sempre vivo in me".

Dunque un altro grande motivo d'orgoglio per Pontedera e per Sandro Mazzinghi che, superati gli 80 anni, giusto quest'anno è stato inserito anche nella Hall of Fame della boxe italiana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca