Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Attualità giovedì 21 marzo 2019 ore 12:40

Ancora eroina fra i nostri giovani

Il ritorno della micidiale droga è testimoniato dai più frequenti ritrovamenti sul territorio di siringhe usate. La segnalazione di un lettore



PONTEDERA — Riceviamo e pubblichiamo le foto scattate da un lettore di QUInews Valdera che si è imbattuto in alcune siringhe usate e gettate - in un cestino stracolmo e finite a terra - lungo la pista ciclabile che corre parallela alla via delle Colline per Legoli, fra Pontedera e Il Romito. Per la precisione nei pressi del ponte della ferrovia.


Sono foto che raccontano di degrado e incuria, di una piaga sociale, quella dell'eroina, che sta tornando a diffondersi fra i giovani e per la quale, purtroppo, Pontedera ha già fatto le spese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la polemica innescata da Fratelli d'Italia, gli insegnanti precisano i fatti: "Assemblea organizzata dagli studenti, nessuna costrizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità