Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 18:05

Antidroga, Millozzi ringrazia militari e agenti

Simone Millozzi

Il sindaco loda le forze dell'ordine per le operazioni di stamani al villaggio scolastico e in centro: "Professionalità e accuratezza quotidiana"



PONTEDERA — Dopo le operazioni antidroga compiute dalle forze dell'ordine in città nella giornata di oggi, martedì primo marzo, ecco il plauso del sindaco Simone Millozzi, che scrive:

"Voglio ringraziare pubblicamente, anche questa volta, gli uomini del commissariato di Polizia di Pontedera, i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che stamani hanno effettuato una operazione antidroga al Villaggio Scolastico. Sempre nella stessa giornata è da sottolineare anche l'altra operazione, portata a compimento con successo dai carabinieri, che ha portato all'arresto in pieno centro di un giovane in possesso di diversi involucri di droga pronti per essere spacciati.

Si tratta dunque di operazioni che confermano l'attenzione e il costante controllo del territorio attuato da parte di tutte le forze di polizia, dalla polizia stessa ai carabinieri, alla Guardia di Finanza, al Corpo Forestale alla Polizia Municipale. Il mio ringraziamento va a tutti gli operatori di queste forze che con professionalità e accuratezza quotidianamente procedono con controlli mirati atti a prevenire molti reati.

I controlli odierni, che verranno ripetuti, sono una positiva risposta anche a quelle segnalazioni e alla giusta esigenza, dei cittadini, di legalità e di sicurezza per i propri figli e le proprie famiglie.

Con le stesse forze e la stessa intensità occorre al contempo potenziare l'attività di prevenzione e di informazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità