
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Sport sabato 14 marzo 2015 ore 15:40
Pontedera-Ascoli, niente biglietti ai bianconeri

In vista del match al Mannucci del 18 marzo e dopo i disordini della partita col Pisa, il prefetto ha vietato la vendita dei tagliandi
PONTEDERA — Non ci saranno i tifosi bianconeri allo stadio Mannucci il prossimo 18 marzo, per la partita di LegaPro Pontedera-Ascoli. Dopo i disordini accaduti prima della partita con il Pisa del 27 febbraio scorso infatti, il prefetto di Pisa ha vietato la vendita dei biglietti ai supporters marchigiani.
Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive infatti, su proposta della questura di Pisa e dei prefetti delle provincie di Perugia, Pisa e Forlì-Cesena, ha deliberato di vietare ai marchigiani la vendita dei tagliandi per le partite Gubbio-Ascoli del 14 marzo, Pontedera-Ascoli del 18 marzo e Forlì-Ascoli del 29 marzo.
Continuano intanto le indagini della Digos per identificare i responsabili dei tafferugli del febbraio scorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI