Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 17:54

Asili nido, contributi dall'Unione Valdera

Si tratta di 300mila euro, che potranno essere usate per il pagamento delle rette mensili. "Accoglienza e conciliazione vita - lavoro"



PONTEDERA — L’Unione Valdera garantirà un sostegno economico per il pagamento della retta mensile del nido privato accreditato.

Per l'anno educativo 2021/2022 l'Unione ha assegnato alle famiglie richiedenti e aventi diritto il sostegno economico pari a oltre 300mila euro.

L'erogazione del beneficio economico è resa possibile grazie al contributo assegnato all’Unione Valdera dalla Regione Toscana.

"I finanziamenti - si spiega - sono volti a promuovere e sostenere nel territorio, l’accoglienza dei bambini nei servizi per la prima infanzia anche in un'ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità