Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 14:54

Attesi forti temporali

Allerta meteo in codice giallo in Valdera, arancio sulla costa pisana e nel sud della Toscana, per rischio temporali e idrogeologico



PONTEDERA — La sala della protezione civile regionale ha diramato una allerta meteo per forti temporali e rischio idrogeologico a partire dalle 20 di questa sera, martedì 9 luglio.

Particolare attenzione per il sud della Toscana e l'Arcipelago, dove il codice di allerta passerà da 'giallo' ad 'arancio' tra la mezzanotte e le 13 di domani. Codice giallo in tutte le restanti aree della Regione.

Nel pomeriggio di oggi, martedì, sono previsti isolati temporali lungo l'Appennino. In serata i temporali si estenderanno a tutta la regione, e potranno divenire di forte intensità. I fenomeni più violenti sono attesi sulle zone centro meridionali e sull'Arcipelago. Possibili anche forti colpi di vento e grandinate. Il miglioramento delle condizioni meteo è previsto dalla tarda mattinata di domani, mercoledì 10 luglio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Elvira Ferrucci Ved. Bernardini

Martedì 18 Maggio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca