Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Giovedì 03 Aprile 2025 ore 19:30

Atti sessuali su una studentessa, arrestato docente

Per l'uomo, dopo le indagini della polizia, sono scattati gli arresti domiciliari. E' accusato di violenza sessuale e molestie



PONTEDERA — Dopo lunghe e articolate indagini condotte dal Commissariato di Polizia di Pontedera e coordinate dalla Procura della Repubblica di Pisa, è stata data esecuzione, nelle settimane scorse, ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un docente di una scuola secondaria di secondo grado di Pontedera.

L'uomo è accusato, si legge in una nota del commissariato, di aver "Commesso atti sessuali nei confronti di una studentessa, all’epoca dei fatti minorenne, e di condotte inopportune nei confronti di altre studentesse".

L’uomo, spiega ancora la nota, è stato fermato all’interno della scuola dove insegnava e accompagnato negli uffici di polizia dove, dopo essere stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e molestie,  per poi essere condotto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Secondo quanto emerso, gli episodi contestati risalirebbero all'anno scolastico 2021-2022 ma la denuncia è stata raccolta nel 2024. L'insegnante, attraverso il suo difensore, ha respinto le accuse professandosi innocente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport