comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 14:50

Aule prefabbricate pronte, si lavora a Palazzo Blu

Sopralluogo nelle aule prefabbricate al Villaggio Scolastico di Pontedera

Mentre procedono a pieno ritmo i lavori per adeguare Palazzo Blu, fra pochi giorni saranno fruibili i moduli prefabbricati al Villaggio Scolastico



PONTEDERA — Dopo la prima settimana di lezioni e di ripartenza delle attività scolastica, la Provincia di Pisa continua a lavorare per risolvere le criticità degli edifici scolastici su tutto il territorio provinciale, con particolare attenzione al Villaggio scolastico di Pontedera.

“I lavori a Palazzo Blu proseguono incessantemente per far sì che i nuovi spazi possano essere a disposizione di studenti, corpo docente e personale scolastico degli Istituti Montale e XXV Aprile nei tempi più bevi possibili - ha fatto sapere il presidente della Provincia, Massimiliano Angori -. Al momento stiamo lavorando alla demolizione dei locali preesistenti, da adattare ad aule, e alla messa a punto degli impianti".

Nella settimana scorsa, inoltre, si è svolto un sopralluogo con l’Istituto Montale per la predisposizione del laboratorio linguistico. 

"Per quanto riguarda la realizzazione dei moduli prefabbricati - ha aggiunto Angori -, è stato avviato il percorso di collaudo delle strutture; si prevede che i ragazzi e gli insegnanti possano iniziare ad utilizzarli per farvi lezione a partire già dalla prossima settimana”.




 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità