Cronaca lunedì 16 novembre 2015 ore 18:45
Autista sorpreso ad acquistare droga

Durante i controlli dei carabinieri, segnalate altre tre persone. Al 44enne è stata ritirata la patente del pullman, un altro si è sottratto al test
PONTEDERA — Sono quattro le persone segnalate alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti dai militari del Nucleo Operativo dei carabinieri durante le normale attività di controllo svolta in questo fine settimana lungo la Toscoromagnola.
Fra questi, in particolare, ci sarebbe anche un autista di pullman di 44 anni che, di ritorno da un viaggio a Bologna, sarebbe stato sorpreso all'ingresso di Pontedera mentre acquistava una dose da un grammo di sostanza stupefacente. All'uomo è stata ritirata anche la patente per guidare il mezzo.
Un altro uomo è stato invece denunciato perché, alla richiesta dei militari di sottoporsi al test antidroga, si è rifiutato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI