Cronaca mercoledì 04 marzo 2015 ore 19:24
Arrestato 35enne con cento grammi di droga
L'uomo, di nazionalità marocchina, ha cercato di scappare colpendo i militari che lo avevano fermato. Rinvenuto anche un telefono rubato
PONTEDERA — Ha provato a divincolarsi colpendo anche i carabinieri che poi lo hanno trovato in possesso di hashish e di un telefono rubato a Livorno. E' stato arrestato ieri sera nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Pontedera un uomo di circa 35 anni di nazionalità marocchina.
L'uomo aveva insospettito i militari che lo hanno fermato, il marocchino allora ha cercato di scappare e ha colpito i due agenti (dopo l'arresto i carabinieri sono andati al pronto soccorso, il referto di parla di 4 e 10 giorni di prognosi).
Dopo averlo bloccato i carabinieri hanno rinvenuto un panetto da cento grammi di hashish e, nella perquisizione a casa, un Iphone, risultato poi rubato qualche tempo fa a Livorno.
L'uomo è stato arrestato e processato per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI