Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca mercoledì 04 marzo 2015 ore 11:42

Ladri in via Pellico

I malviventi hanno colpito martedì 3 marzo. Il proprietario di casa se n'è accorto al rientro, trovando la casa a soqquadro. Indagano i carabinieri



PONSACCO — Ladri a Ponsacco, in via Silvio Pellico. La denuncia arriva direttamente dal social network, nel gruppo Sei di Ponsacco se.

A raccontare il brutto episodio è la vittima stessa A.C., le sue iniziali, che scrive: “Ed ecco il capolavoro dei ladri a casa mia! Vi posso garantire che cercavano ORO e SOLDI. Fate a loro i loro migliori auguri, che possa bastare la poca bigiotteria che hanno fregato a sfamare i loro figli... Ora si vedrà il filmato cosa dirà ai carabinieri. Una cosa è certa: mi sento violato, mi sento vittima di uno stupro, mi sento deluso, mi sento provato, mi sento frastornato, mi sento arrabbiato, mi sento incazzato, sento un colpo, un colpo forte al cuore... Notte a voi che state a leggere e spero non vi accada mai una cosa del genere, è un bel magone...”.

A.C ha fatto denuncia ai carabinieri dopo che i ladri, ieri, hanno rovistato nella sua casa. Secondo la sua riscostruzione i ladri non sono riusciti a portare via molte cose di valore e si sono addirittura accontentati di: “Bigiotteria, un paio di scarpe, un iPod... Ma peggio ancora 4 bomboniere...” come spiega A.C., nei commenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità