Cronaca giovedì 18 agosto 2016 ore 18:30
Auto ribaltata, è grave l'anziano conducente

Il pensionato di Pontedera è ricoverato in ospedale. Nella macchina con sé aveva anche un chihuahua che da dopo l'incidente risulta disperso
PONTEDERA — E' grave Luigi Doni, il pensionato di circa 80 anni, che nella tarda mattinata di oggi (giovedì 18 agosto), all'incrocio fra viale Europa e Il Romito, ha perso il controllo della sua auto ribaltandosi per due volte prima di volare giù per una scarpata.
L'uomo, rimasto incastrato fra le lamiere, è stato subito soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 . All'arrivo dei sanitari non si ricordava l'accaduto e le sue condizioni sono appare subito gravi. L'anziano è ora ricoverato in ospedale.
In seguito ai rilievi, la polizia locale ha rinvenuto all'interno dell'auto accartocciata anche una piccola gabbia. A bordo, l'uomo trasportava anche il suo chihuahua a pelo lungo che, da dopo l'incidente - forse sbalzato fuori dall'abitacolo - risulta disperso. Chiunque lo avvisti, può rivolgersi alla polizia locale di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI