Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Lavoro Mercoledì 13 Novembre 2019 ore 14:10

Avr, Ati e Geeco, nuovo sciopero di due giorni

Ne ha dato comunicazione Geofor che, per i due giorni interessati, preannuncia che potranno verificarsi disagi nella raccolta dei rifiuti



PONTEDERA — La Federazione della Unione Sindacale di Base (Usb) ha indetto uno sciopero per le intere giornate di martedì 19 e mercoledì 20 novembre dei lavoratori appartenenti alle società Avr Spa, della Cooperativa Ati e della Cooperativa Geeco, che per conto di Geofor sono impegnate nella raccolta dei rifiuti sul territorio.

Per questo potrebbero verificarsi disagi riguardo i servizi di raccolta durante le due giornate e Geofor si scusa anticipatamente per il disagio.

Nelle giornate di sciopero, hanno specificato da Geofor, saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili ai sensi dell’art.2 della legge 146/1990. Nello specifico: la raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aereoportuali, caserme, carceri; la pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità