Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA9°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale Garofano: «Non ho mai chiesto una perizia psicologica su Stasi»
Il generale Garofano: «Non ho mai chiesto una perizia psicologica su Stasi»

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 10:17

Bambino beve per sbaglio il detersivo

Paura per una famiglia, il piccolo si è avvicinato alla bottiglia e ha ingerito del liquido. Bruciori allo stomaco e corsa in ospedale



PONTEDERA — Il fatto è avvenuto sabato in un'abitazione di una famiglia della Valdera. Il bambino, che ha 5 anni, ha bevuto inavvertitamente il detersivo.

Il fatto gli ha provocato forti bruciori allo stomaco. Il bambino ha iniziato subito a piangere. Subito sono stati attivati i soccorsi e il bambino è stato portato in ospedale.

Fortunatamente le analisi avrebbero scongiurato danni all'apparato digerente. Il piccolo sarebbe fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 18, i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria. Circolazione sospesa tra Pontedera e Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità