Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Politica venerdì 10 giugno 2022 ore 13:13

Base militare, Fratelli d'Italia la vuole a Pisa

La Tenuta Isabella

Per il consigliere regionale Diego Petrucci l'ipotesi della Tenuta Isabella, avanzata da Eugenio Giani, "è al limite dell'irresponsabilità"



PONTEDERA — “Siamo letteralmente basiti - così Diego Petrucci, consigliere pisano di Fratelli d'Italia in Regione Toscana - per la proposta del Governatore Giani che, al tavolo di confronto tra Comune-Regione-Parco-Ministero, ha lanciato l’ipotesi di realizzare la base dei Carabinieri non a Pisa ma a Pontedera". 

"E’ una proposta al limite dell’irresponsabilità - ha aggiunto Petrucci, a riguardo della Tenuta Isabella - trattandosi di un’area privata, nel Comune di Pontedera, che per di più sembrerebbe essere oggetto di interesse da parte del Tribunale. Come può, dunque, essere una proposta credibile e fattibile?" 

"La base si deve fare a Pisa - ha quindi ribadito il consigliere regionale di Fdi - adottando la miglior soluzione possibile. I Comitati del No rappresentano solo una minoranza, rumorosa, certo, ma molto poco rappresentativa del tessuto socio-economico cittadino”.

Petrucci, tra l'altro, nei giorni scorsi ha visitato alcuni degli immobili storici abbandonati di Coltano, auspicando un loro recupero attraverso il progetto della Difesa per l'Arma dei Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il macchinario era trasportato col rimorchio di un camion quando si è ribaltato in mezzo alla rotatoria di Sant'Andrea a Forcoli, venendo poi rimosso
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Loretta Campani

Venerdì 30 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica